SPORT
Fuoristrada per… i Colli del Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Sannio Fuoristrada organizza per domenica 13 febbraio a Torrecuso il XII Raduno Colli del Sannio, un’emozionante avventura con un percorso hard e uno soft per fuoristradisti esperti e non (dovesse esserci cattivo tempo l’organizzazione si riserva la facoltà di gestire a suo giudizio l’ordine di partenza delle vetture, così pure la facoltà di chiudere eventuali tratti resi impossibili o pericolosi).
Vediamo i due percorsi:
PERCORSO HARD
Km. 35, con tappe di trasferimento su asfalto. Dotazione obbligatoria: gomme tassellate da 35 pollici in poi, verricello anteriore, guanti, strops ant. e post. con grilli, co-pilota maggiorenne, imp. CB, abbigliamento adeguato.
Quota: Euro 40,00 Tesserati F.I.F.; Euro 60,00 no F.I.F. Le vetture di questo percorso saranno oggetto di verifica tecnica da parte degli organizzatori.
PERCORSO SOFT
Adatto a tutti i fuoristrada – Km 45 poco asfalto. Il percorso, in caso di pioggia, sarà impegnativo nei passaggi laterali e nei forti saliscendi. Abbigliamento consono al periodo. Consigliati: gomme tassellate, verricello, CB, Trip Master, strops, grilli, guanti da lavoro.
Quota: Euro 30,00 Tesserati F.I.F. per 2 persone; Euro 50,00 no F.I.F. – Persona agg. + Euro 5,00.
Il ritrovo è dalle ore 8,00 in piazza Mellusi.