CRONACA
Sorprese a rubare al centro commerciale “I Sanniti”, arrestate due cittadine rumene

Ascolta la lettura dell'articolo
Personale della Polizia di Stato, libero dal servizio, notava all’interno di un esercizio commerciale sito nel centro commerciale "I Sanniti" di Benevento, due donne che prelevavano dagli scaffali diverse confezioni di profumo che occultavano all’interno di due borse.
Il poliziotto è subito intervenuto e, dopo una breve colluttazione, è riuscito bloccare le due donne di origine rumena residente ad Ostia in provincia di Roma.
Nel corso della perquisizione personale, nelle borse sono state rinvenute numerose confezioni di profumo, per un valore di oltre ottocento euro.
Dall’ispezione le borse delle due donne sono risultate schermate con della carta stagnola, riuscendo in tal modo ad eludere i dispositivi antitaccheggio in funzione all’uscita dell’attività commerciale. Dagli ulteriori accertamenti effettuati, le due rumene sono risultate avere numerosi precedenti specifici, pertanto sono state tratte in arresto per furto aggravato in concorso, ed associate presso la casa circondariale di Benevento.