ENTI
Ept, pubblicato il bando per l’affidamento di un incarico professionale

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Ente provinciale per il Turismo di Benevento, attraverso un avviso pubblico pubblicato il 14 gennaio sul suo sito, ha reso nota la necessità di acquisire apposita professionalità per l’affidamento dell’incarico di Organo monocratico indipendente per:
– supporto al Commissario Straordinario per la valutazione dei dirigenti a valere per l’anno 2011;
– supporto ai dirigenti per la valutazione del personale assegnato a valere per l’anno 2011;
– definizione del nuovo sistema di valutazione delle performance del personale dirigente e non, a valere per l’anno 2011, da presentare entro 45 giorni dall’affidamento dell’incarico
I requisiti richiesti sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti politici riferiti all’elettorato attivo; possesso del diploma di laurea; documentata esperienza professionale in management, pianificazione e controllo di gestione, misurazione e valutazione della performance; non rivestire o aver rivestito nei tre anni precedenti incarichi pubblici o elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione delle candidature e possono essere certificati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. La domanda, a pena di esclusione, redatta in carta libera, debitamente sottoscritta e corredata di curriculum-vitae, deve pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’E.P.T. Alla domanda dovrà essere allegata a pena di nullità della medesima, copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
L’incarico di Organo monocratico indipendente ha durata triennale, la nomina avverrà con atto deliberativo del Commissario Straordinario dell’E.P.T., Antonello Barretta, mentre il compenso previsto è di 8.000,00 euro all’anno (essendo l’E.P.T. interessato da provvedimento di scioglimento, l’incarico è giuridicamente vincolante per l’Ente esclusivamente per il primo anno).