POLITICA
De Girolamo: plaudo all’onestà intellettuale della mamma di Nadia Macrì

Ascolta la lettura dell'articolo
“Voglio dare atto all’onestà intellettuale della signora Maria Luigia Peluso, la madre di Nadia Macrì, che, intervistata da Carlo Tarallo sul Corriere del Mezzogiorno on line, non ha esitato a smentire la figlia sulle bufale propinate ad Anno Zero sul conto di Berlusconi, dandone peraltro ampia e plausibile motivazione”.
Così l’onorevole Nunzia De Girolamo, Parlamentare e coordinatrice del Pdl di Benevento, che aggiunge: “Il dubbio, inoltre, che l’intervista andata in onda ad Anno Zero non fosse proprio diretta e limpida lo abbiamo del resto avuto tutti. Soprattutto quando, a proposito della telefonata che la Macrì avrebbe ricevuto dal presidente Berlusconi, l’intervistatore, che non dovrebbe certo conoscere già la risposta a meno che non sia concordata, la incalzava per farle dire in che modo si era presentato telefonicamente a lei il Premier (“Sono il sogno degli italiani, sei Nadia Macrì?”, ndr)”.
“Francamente la cosa non mi meraviglia – ha aggiunto l’onorevole De Girolamo – avendo io stessa, nel corso di una recente puntata di Porta a Porta, rimarcato l’inaffidabilità e l’inattendibilità di questa ragazza”. “Mi scoraggia e mi rattrista invece profondamente, – conclude l’esponente del Pdl – il fatto che nel 2011 vi siano ancora tante ragazze che credono davvero che certe scorciatoie possano conseguire il successo nella vita. E che vi sia ancora qualcuno disposto a darvi credito”.