Basket
Peugeot Benevento, niente da fare contro il Corato

Ascolta la lettura dell'articolo
Chiude l’anno con un sconfitta la Magic Team che sul parquet del PalaLosito di Corato viene superata con il punteggio di 96 a 80 dalla Pasta Granoro Corato, confermatasi come una delle squadre più in forma del campionato.
La truppa di coach Annecchiarico, per quasi tre quarti di partita, ha giocato alla pari contro un avversario che aspira a giocare i play off promozione e che ha potuto far leva su alcuni giocatori in stato di grazia e sull’apporto di un pubblico davvero caloroso.
Nelle fila pugliesi prestazione monstre del playmaker Corvino, giocatore di categoria superiore, e dei giovanissimi Cozzoli ed Infante.
Il torneo di serie B, dopo le gare di ieri pomeriggio, si ferma per la pausa natalizia, si ritornerà in campo il 9 gennaio 2011.
La Peugeot Benevento è attesa da un doppio turno casalingo con i pugliesi del Ceglie ed il Catanzaro che verranno a far visita al PalaTedeschi.
Due sfide di grande importanza per Credendino e compagni che per raggiungere l’obbiettivo della salvezza dovranno necessariamente impegnarsi al massimo delle loro possibilità .