fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Portale del Sannio, il 29 dicembre scade il termine per la selezione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un portale territoriale, una vetrina online per il sistema imprenditoriale sannita. Scade il 29 dicembre prossimo l’avviso per la selezione di 300 aziende interessate ad essere ospitate su un portale territoriale sannita nonché per 40 aziende interessate all’attivazione di servizi e-commerce.
L’avviso con i relativi allegati, compreso il modello di domanda, è scaricabile dal sito www.galtiterno.it; dal sito della Camera di Commercio di Benevento www.bn.camcom.it, e presso le sedi delle principali associazioni di categoria della provincia di Benevento. La manifestazione di interesse potranno essere trasmesse, in busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R e/o per corriere e/o a mano, entro il 29 dicembre 2010 al seguente indirizzo: Gal Titerno, Piazza Mercato 8 – 82034 Guardia Sanframondi.
La Camera di Commercio di Benevento, nell’ambito delle iniziative promozionali a favore del sistema delle imprese sannite, ha avviato delle iniziative sui temi di interesse prioritario per il sistema economico della provincia di Benevento, tramite soggetti terzi attuatori. Tra le iniziative da porre in cantiere anche la “creazione di un portale informatico interattivo, vetrina di aziende artigiane di produzione di beni e servizi, di strutture ricettive, della ristorazione, di itinerari culturali e turistici consigliati, dislocati sul territorio. Attraverso l’accesso al portale gli utenti, selezionando un luogo situato nella nostra provincia, potrebbero calcolare percorsi guidati, scegliere tra le molteplici realtà segnalate, trovando così una immediata risposta a qualunque esigenza dovesse manifestarsi. Inoltre, tramite il portale si potrebbero acquistare on line i prodotti o i servizi suggeriti ed esposti sul portale stesso, usufruendo di un contatto diretto con l’azienda produttrice od erogante il servizio”.
L’Ente Camerale sannita ha selezionato il Gal Titerno s.c. a r.l., in partenariato con l’Associazione Strada dei Vini e dei Prodotti Tipici Terre dei Sanniti, per la realizzazione delle relative attività progettuali; tra le attività minime previste dal progetto vi è la realizzazione di un portale che ospiti almeno 300 realtà commerciali-artigianali e/o ricettive e/o turistiche dell’intera provincia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

Imprese, primo trimestre 2025 negativo: nelle aree interne più chiusure che nuove aperture

redazione 2 settimane fa

Torrecuso, al via i tavoli del progetto “Barcamp”: giovani e idee per un futuro imprenditoriale

redazione 4 settimane fa

Vinitaly, il programma della Camera di Commercio Irpinia-Sannio

redazione 4 settimane fa

Premio ‘Ercole Olivario’: 5 le aziende campane selezionate a Benevento per la fase finale

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 3 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 9 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content