fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Compatti ed all’opposizione, sia al Comune che alla Provincia’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Qualche giorno fa le vicende dei gruppi consiliari in Comune e Provincia dei Popolari per il Sud avevano fatto emergere qualche mal di pancia, sollecitando un incontro con i vertici del partito di Mastella. Ebbene, si legge in una nta diffusa agli organi di stampa, “i è tenuto questa mattina un confronto tra i gruppi consiliari dei Popolari per il Sud al Comune e alla Provincia, alla presenza del segretario nazionale Clemente Mastella, del segretario provinciale Vittorio Fucci e del vice-segretario regionale Annio Majatico. Al termine della discussione è emersa la comune volontà di restare, dimostrandolo coi fatti, completamente alternativi alle amministrazioni in carica al Comune e alla Provincia di Benevento. D’ora in poi non ci saranno più motivi di incertezza o situazioni in grado di generare equivoci: i Popolari per il Sud, così come annunciato pubblicamente dal gruppo consiliare al Comune circa un anno e mezzo fa, non garantiranno più il numero legale nelle assemblee consiliari alle amministrazioni in carica, sia al Comune che alla Provincia. Allo stesso tempo, chiedono agli alleati di mantenere, almeno all’interno del Consiglio, uguale compattezza, assumendo lo stesso tipo di atteggiamento ed evitando comportamenti ambigui, per fare in modo che si possa concretizzare una ferma ma corretta opposizione ai governi Pepe e Cimitile.
Dobbiamo farlo nell’interesse del nostro territorio, per venire in soccorso ad una comunità allo sbando, dove la politica non è più protagonista e per questo ci presenteremo ai prossimi appuntamenti elettorali cercando di riconquistare quella dignità, quella credibilità che in tanti, sbagliando, hanno cercato di minare. Hanno provato a distruggerci ma senza riuscirci”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content