SPORT
‘Oltre gli Ostacoli’ al terzo meeting nazionale di bocce di Sesto Fiorentino

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comitato Regionale AICS TOSCANA, con la collaborazione della PO.HA.FI. (Polisportiva Handicappati Fiorentini – Firenze) società locale che si occupa dell’integrazione delle persone con disabilità attraverso la pratica delle sport, organizza per il terzo anno nelle giornate di sabato 20 e Domenica 21 Novembre 2010 presso l’impianto della Bocciofila Sestese di Sesto Fiorentino (FI), il 3° Meeting Nazionale di Bocce per atleti disabili e normodotati denominato “Oltre le Barriere” , (specialità individuale e coppia in piedi ed in carrozzina).
Sono otto (numero massimo consentito) gli atleti dell’associazione che vi prenderanno parte, e cioè:
Luciano Parrella, Pompeo Chiusolo, Antonio Del Prete, Salvatore Cioffi, Bruno Panella e Donato Filippo Caruso; Angelo Gaudenti e Angelo Cifilello.
Gli atleti sanniti, che da poco si sono aggiudicati i titoli italiani ai Campionati Italiani di Piacenza, tornano in terra toscana, certi che sarà molto difficile bissare i successi delle passate edizioni, tenuto conto della crescita degli avversari e del loro livello agonistico che il movimento bocciofilo della FISPES (già Dipartimento 6) ha avuto negli ultimi anni.