POLITICA
Parte il 30 settembre a Pietrelcina la seconda festa del PdL, reso noto il programma della kermesse

Ascolta la lettura dell'articolo
Reso noto il programma della seconda festa del PdL che si terrà a Pietrelcina dal 30 settembre al 2 ottobre e che avrà come titolo “Viva l’Italia!”.
L’apertura della kermesse è previsto il giorno 30 settembre presso il Palavetro alle ore 16.15 e vedrà la benedizione di Padre Marciano Morra. A seguire sono previsti i saluti di Gennaro Fusco Sindaco di Pietrelcina, di Francesco Di Iorio coordinatore PdL della cittadina e di Roberto Capezzone Vice Coordinatore Provinciale Vicario del PdL di Benevento.
Alle 17.00 si entra subito nel vivo del dibattito politico con un’intervista a Gianfranco Miccichè sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al CIPE.
Durante la tre giorni, si susseguiranno incontri, dibattiti e interviste a esponenti politici e del mondo produttivo.
Tra i partecipanti spiccano i nomi del Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, di Ferruccio Fazio Ministro della Salute, di Gaetano Quagliariello, di Walter Veltroni, di Linda Lanzillotta, di Roberto Calderoli e di Lorenzo Cesa.
La manifestazione di chiusura, vedrà gli interventi dell’.on Nunzia De Girolamo e dell’on. Nicola Cosentino, le conclusioni saranno affidate all’on. Raffaele fitto Ministro per i Rapporti con le Regioni.