Generica
Scienze motorie riguardanti i disabili, presso il CONI di Benevento presentazione di un corso di laurea

Ascolta la lettura dell'articolo
Il CONI di Benevento, giovedì 23 settembre 2010, alle ore 16.30, ospiterà, presso la sua sede, in Via Rivellini, 5, il prof.Maurizio Sibilio, Direttore del Centro Interpartimentale per la promozione dello sport, della salute e dell’integrazione dell’Università degli Studi di Salerno.
Questi presenterà il corso di Laurea Magistrale in ”Scienze della valutazione motorio-sportiva e tecniche di analisi e progettazione dello sport per disabili” istituito nell’ anno accademico 2010-2011 presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Salerno.
Il corso di laurea è riservato agli studenti in possesso del Diploma Isef o Laurea in Scienze Motorie e ai laureati in Scienze dell’Educazione e in Scienze della Formazione Primaria.
Nel corso dell’incontro, l’Avv. Mario Collarile e il Prof. Franco Lonardo procederanno alla consegna degli attestati di partecipazione agli idonei del “Corso di formazione per tecnici e operatori della terza età” e di quello di aggiornamento per docenti di Educazione Fisica, organizzati lo scorso anno.