POLITICA
Sandro Consales chiede alla De Girolamo di convocare la Direzione Provinciale del PdL

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere comunale Sandro Consales interviene sulla polemica innescata da alcuni esponenti del PdL alla conferenza stampa di qualche giorno fa.
Consales ricorda di essere in Forza Italia quasi dalla fondazione del partito di Berlusconi e di non aver mai vissuto situazioni così litigiose. L’esponente del PdL esprime la sua amarezza per gli attacchi che il senatore Viespoli è costretto a subire in maniera strumentale e che gli vengono rivolti da chi dimentica ”la sua storia politica, che lo ha visto Sindaco di questa Città, peraltro con un consenso che, mai altri in passato hanno raggiunto”.
Consales lancia un appello alla coordinatrice provinciale affinchè rifletta su questa divisione interna e lavori in prima persona perchè si ponga fine a questa situazione senza delegare nessun’altro che non avrebbe “nè l’autorità politica, né l’autorevolezza , né l’interesse ad una ricomposizione”.
Infine, chiede la convocazione della Direzione Provinciale per un confronto interno attraverso il quale rinsaldare alcuni rapporti e gettare le basi per una crescita del PdL.