POLITICA
Vandali in azione alla sede di Napoli dell’Udeur. La preoccupazione di Mastella per il grave gesto di violenza

Ascolta la lettura dell'articolo
“Oggi come ieri subiamo, con crescente preoccupazione, un linciaggio senza eguali”. E’ il commento di Clemente Mastella alla notizia che questa mattina la sede regionale del suo partito è stata assalita da un gruppo di disoccupati, che hanno compiuto gravi atti di vandalismo.
“La problematica del lavoro – prosegue il leader dell’Udeur – è una cosa seria, che noi non sottovalutiamo, ma che può essere affrontata e risolta con atti concreti da una persona, e da un Governo regionale, nella consapevolezza che nessuno ha la bacchetta magica capace di azzerare anni di ritardi”. Mastella ha espresso inoltre la sua solidarietà ai dirigenti ed al personale della sede di Napoli per l’aggressione subita, sottolineando che tali gesti di stampo terroristico non fermeranno il loro lavoro”.
Nel frattempo, la segreteria provinciale dei Popolari-Udeur ha espresso, con un comunicato stampa, la sua solidarietà e vicinanza alla famiglia Mastella per il gesto intimidatorio subito. “Episodi di raccapricciante fanatismo come questo – si legge nella nota – generano amarezza e sdegno e minano quell’atmosfera di serenità con cui la Giunta Caldoro ha iniziato ad operare. Bisogna purtroppo prendere atto – prosegue – che il clima di odio e veleni che si è venuto a creare attorno ai coniugi Mastella, ai figli e al partito Udeur non fa che alimentare situazioni di questo tipo”.