CRONACA
Ladri e truffatori sempre in azione

Ascolta la lettura dell'articolo
Non passa giorno in cui la cronaca della nostra provincia non faccia registrare un certo numero di furti, nella giornata di ieri diverse sono state le denunce di cittadini che hanno subito furti o tentati furti ad opera di ignoti malfattori: un furto di 440,00 euro è stato denunciato da Z.M.P., dipendente dell’agenzia “Sannio Europa”, la somma e stata rubata dalla borsa di questa all’interno degli uffici dell’agenzia stessa.
In C.da Cancelleria, dopo aver forzato una porta d’ingresso, ignoti hanno tentato di rubare un pianoforte all’interno di un agriturismo.
Da un garage di Apollosa, ignoti hanno asportato una motosega e degli utensili.
Il furto di un’autovettura è stato denunciato da B.C.A., si tratta di una Fiat Grande Punto intestata al coniuge.
In Valle Telesina senza sosta si susseguono i furti nelle abitazioni, due i casi, il primo è avvenuto a Puglianello dove ignoti dopo aver forzato una finestra si sono introdotti nell’abitazione di A.G. e hanno rubato circa 5000,00 euro, un televisore, due orologi e altri oggetti. Mentre sempre a Puglianello, i ladri hanno tentato di entrare in un’altra abitazione senza però riuscirvi.
Sul fronte dei truffatori, I.L. ha denunciato l’incasso fraudolento ad opera di ignoti di un assegno a lui intestato, spedito dalla Unicredit Banca per conto dell’INAIL.