SOCIETA'
Metrocampania Nord-Est sceglie la provincia di Caserta per presentare la nuova “carta dei servizi”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Un’altra ingiustizia nei confronti della nostra comunità sannita”. Ha così commentato Alessandro Corona Presidente dell’Associazione Pendolari Sanniti Benevento nell’apprendere che la “carta della Mobilità 2009 e prospettive future della Metrocampania Nord-Est”, sarebbe stata presentata nella cittadina di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, e non a Benevento.
L’evento, ha detto il presidente dell’Aps, poteva essere un momento di incontro e confronto per discutere sulle prospettive future dell’azienda ferroviaria ex Beneventana “Valle Caudina” al fine di garantire un miglior trasporto pubblico.
“Pertanto- ha concluso Corona – vista l’indifferenza mostrata nell’interfacciarsi con il nostro territorio ed in qualità anche di componente dell’ Osservatorio Provinciale Trasporti in rappresentanza delle Associazioni consumatori Adiconsum, Adusbef, Codacons, Movimento Difesa Del Cittadino, Lega Consumatori, Adoc, Federconsumatori, Cittadinanzattiva, Movimento Consumatori, declino l’invito in segno di protesta per la presentazione della predetta Carta dei servizi invitando nel contempo la Metrocampania Nord-Esta a confrontarsi sul nostro territorio.