Rugby
Rugby Benevento: doppia vittoria per under 20 e under 16

Ascolta la lettura dell'articolo
Vittoria sub judice per l’under 20 del Miwa Energia Benevento che, in vista dello scontro diretto con l’Afragola di domenica 24 marzo, ha liquidato la pratica Salerno. La gara è stata interrotta al 17′ del 2° tempo dall’arbitro perchè il Salerno, dopo un infortunio di un giocatore, non ha potuto effettuare la sostituzione mentre il Benevento era in vantaggio 38 a 0. Dunque si attende la decisione del Giudice Sportivo che in settimana assegnerà la vittoria a tavolino ai ragazzi del duo Furno- Porcaro.
Tabellino:mete di Giangregorio; Laviano Tr Musco; Giangregorio; Tretola Tr Ceglia; Pisano Tr Musco; Musco Tr D’Onofrio.
Nel campionato under 16 Elite, i ragazzi del Miwa Energia Rugby Benevento, al Pacevecchia, battono, con bonus, il Frascati Rugby con il risultato di 45-12. Con questa vittoria i biancocelesti consolidano il terzo posto in classifica. Il risultato ottenuto senza particolari difficolta’ e in gara impiegando ragazzi che erano stati poco utilizzati. Domenica prossima big-match a Roma contro la seconda forza del campionato, l’Arvalia Villa Pamphili.
Tabellino: meta Rossi,tr. Cioffi M.; meta Cribari, tr.Cioffi M.; meta Cioffi M. non trasf.; meta tr. Cioffi M.; meta D’Onofrio non tras.;meta Viola non trasf.; meta Rossi tr. Laviano.