CRONACA
Parcheggio Porta Rufina: le Fiamme Gialle acquisiscono faldoni all’Amts e al Comune. Nessun indagato

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono terminate intorno alle 17:30 di questo pomeriggio le acquisizioni di documenti presso l’Amts, l’azienda di trasporto pubblico locale, e al Comune di Benevento da parte dei finanzieri del Nucleo di Polizia tributaria. L’operazione – che riguarderebbe le ultime vicende relative al parcheggio di Porta Rufina – è avvenuta in esecuzione di un ordine di esibizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo sannita.
Secondo quanto appreso dal Colonnello Cesare Maragoni, contattato telefonicamente da Ntr24, non ci sarebbe nessun indagato, ma l’azione riguarderebbe soltanto una mera acquisizione di un gran numero di faldoni.
“Non bloccheremo alcun conto – ha detto Maragoni -, ma controlleremo che tutti i soldi impiegati dal Comune siano stati effettivamente spesi, nonché la leicità di tutti gli accordi presi”.
Sul difficile momento lavorativo dei dipendenti Amts, ha poi concluso: “Non vogliamo incidere sulla loro situazione, ma vogliamo soltanto tutelare la comunità”.