Basket
Promozione: non disputata la sfida tra Cestistica e Grizzly Maddaloni. I sanniti vincono a tavolino

Ascolta la lettura dell'articolo
La sfida in programma sabato pomeriggio tra la Cestistica Benevento e la Scuola Basket Grizzly Maddaloni,valida per la nona giornata d’andata del campionato di Basket di Promozione, non si è disputata a causa della mancata presenza sul campo di gioco della squadra maddalonese.
Gli arbitri della gara, attesi i quindici minuti dall’orario di inizio, così come previsto dal regolamento, hanno decretato la fine della partita.
Il Giudice sportivo federale in conformità alle norme regolamentari dovrebbe dichiarare la sconfitta a tavolino della squadra del Grizzly Maddaloni con il punteggio di 20 – 0.
La Cestistica Benevento disputerà l’ultima partita prima della pausa natalizia, mercoledì 19 dicembre alle ore 21.00, sul campo del Basket Parete.
Si tratta del recupero delle gara valida per la quinta giornata, sospesa al minuto 34’ sul punteggio di 44 – 50 per la Cestistica.
La contesa tra le due squadre riprenderà dal momento della sospensione e si giocheranno, pertanto, solo gli ulteriori 6’ minuti finali, con lo stesso punteggio e gli stessi giocatori a referto.
Il campionato di Promozione ripartirà il 12 Gennaio 2013, con la squadra beneventana che affronterà, in trasferta, la Pallacanestro Afragola.