CRONACA
Via D’Azeglio, nascondeva marijuana nelle mutande. Segnalato 21enne beneventano

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno segnalato all’UTG Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane beneventano 21enne, disoccupato e con precedenti penali a carico. Il ragazzo è stato notato e fermato dai militari operanti mentre si aggirava a piedi in via Massimo D’Azeglio, nel Rione Libertà, nei pressi di un locale pubblico di intrattenimento ivi ubicato.
Il giovane improvvisamente accortosi della presenza dei Carabinieri iniziava a dare chiari segni di preoccupazione che inducevano i militari a fermarlo. A seguito delle attività ispettive il giovane veniva trovato in possesso di gr. 1,3 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana confezionati in un involucro di cellophane ed abilmente occultati all’interno dei propri indumenti intimi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.
I controlli antidroga, effettuati sempre più di frequente e con l’utilizzo di unita cinofile antidroga, rientrano in un più articolato piano di prevenzione voluto e predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento con lo scopo di dare un più incisivo segnale di contrasto al diffondersi ed al consumo delle sostanze stupefacenti tra i giovani ed i giovanissimi.