fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Paduli, anche il consigliere comunale Ranaldo sosterrà Renzi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nicola Ranaldo, consigliere comunale del comune di Paduli, ha deciso di sostenere Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. “Ho deciso di sostenere Renzi alle primarie – afferma Ranaldo – perché forse è la prima volta che il nostro paese ha la possibilità di liberarsi con un colpo solo di personaggi che hanno prodotto danni enormi e forse irreparabili.

In questo momento Renzi – conclude il consigliere comunale di Paduli – è l’unico, con un programma di governo, in grado di portare entusiasmo e speranza, far ritornare la voglia ai giovani di far politica in modo che si possano riappropriare del loro futuro”.

Il promotore dei comitati di Renzi nel Sannio, Antonio Iesce, ha commentato così la decisione di Ranaldo: “Sono soddisfatto che anche a Paduli è in fase di costituzione il comitato Pro-Renzi guidato dal consigliere Ranaldo.

Non solo da Paduli, ma pochi giorni fa anche i consiglieri comunali del PD, Bepy Izzo di Montesarchio e Giuseppe Stanzione di Solopaca hanno ufficializzato il sostegno a Renzi.

A tutto ciò bisogna sottolineare che molti giovani, molti cittadini mi stanno contattando comunicando l’adesione al progetto di Renzi, nonché la nascita di comitati. Tutto ciò avviene perché Matteo Renzi fa riscoprire la politica come luogo dove si può sperimentare nuova soggettività, partecipazione e quindi riattivare e innervare la democrazia.

Non a caso – continua Iesce – sulla candidatura di Vendola alle primarie, Renzi rispondendo al governatore Pugliese ha detto che è felice che Nichi Vendola ci stia e che sarà una bella sfida. Ma che tra lui e Bersani non è ‘faida interna’ al PD: ma è democrazia.

Si sceglie Matteo Renzi – dichiara ancora Antonio Iesce – perché si vuole continuare a credere nel Pd, nel suo progetto originario. Si vuole migliorare il Partito Democratico e non distruggerlo; e io personalmente sono e resterò nel Partito Democratico. In fondo Renzi l’ha sempre detto – conclude Iesce – che se perde le primarie resterà nel PD”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

A Castelvenere riunione dei circoli Pd della Valle Telesina

redazione 2 settimane fa

Il Pd sannita e irpino riuniti a Benevento per proposta programmatica: “Aree Interne attrici di un ribaltamento di paradigma”

redazione 3 settimane fa

Paduli guarda al futuro: in arrivo scuolabus ecologico full electric

Marco Staglianò 3 settimane fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

Dall'autore

Giammarco Feleppa 6 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 13 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

Primo piano

Giammarco Feleppa 6 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 15 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 17 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content