fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Mastella su Lavitola: “Con lui nessun rapporto. Presento querela”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con questo personaggio non ho mai avuto rapporti né alcun tipo di frequentazione. Il signor Lavitola millanta e dice il falso. Ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela. Non ho mai ricevuto da Lavitola e da chicchessia notizie che riguardassero quello che lui chiama il ‘vergognoso arresto di mia moglie’. Non so quale sia il suo scopo, il suo obiettivo. Non so davvero a cosa miri, affermando quel che si legge. A me interessa che si faccia assoluta chiarezza”.

E’ quanto dichiara, in una nota, l’ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Le parole dell’europarlamentare sannita si riferiscono ad una lettera dell’ex direttore dell’Avanti, Valter Lavitola, indirizzata a Silvio Berlusconi, ma mai recapitata, sequestrata dai pm di Napoli nel pc dell’imprenditore Carmelo Pintabona nell’ambito delle indagini sul presunto tentativo di estorsione ai danni del Cavaliere. Nella missiva Lavitola fa riferimento a una serie di vicende, dallo scandalo della casa a Montecarlo di Fini al caso P4, alla storia dei finanziamenti a l’Avanti e alla caduta del governo Prodi.

Proprio in riferimento a quella situazione, Lavitola accusa Berlusconi di essere in debito con lui per aver “comprato” il senatore Sergio De Gregorio, che lasciò l’Idv per aderire al centrodestra. Lavitola sostiene inoltre di “aver tenuto fuori dalla votazione cruciale Pallaro, fatto pervenire a Mastella le notizie dalla procura di Santa Maria Capua Vetere da dove erano arrivate le pressioni per il vergognoso arresto della moglie”. Da quì la dura replica dell’europarlamentare sannita.    

“A questo punto, a maggior ragione, – conclude Mastella – chiedo che gli inquirenti approfondiscano una vicenda incredibile quanto sconcertante. Come fa – chiude l’ex ministro – come avrebbe fatto ad avere informazioni su questioni così delicate? Chi c’é e chi ci sarebbe stato dietro di lui?”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 8 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 10 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 4 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 10 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content