fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Università

Per i laureati della Sea e di Ingegneria bandito un concorso per la migliore tesi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La ASCOCENTRO srl di Montesarchio (Bn) in collaborazione con le Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio, intende premiare due Tesi di Laurea Specialistica o Magistrale dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare ed approfondire tematiche connesse al mondo aziendale. Come specificato dal testo del bando il concorso è rivolto ai Laureati delle Cattedre del settore scientifico disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale – della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria dell’Automazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio che avranno discusso la Tesi di laurea e conseguito la Laurea Specialistica o Magistrale, con una votazione di almeno 110/110, nel periodo dal 01.01.2011 al 30.09.2012.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno inderogabilmente entro e non oltre il 15.10.2012 (farà fede la data del timbro postale), far pervenire alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso la sede legale della ASCOCENTRO srl, Via Benevento SNC/VC 186 – 82016 Montesarchio (BN) la seguente documentazione: domanda di partecipazione al Premio, a cura del candidato, in carta semplice, con titolo della tesi di laurea, della relativa Cattedra e della Facoltà, data di discussione avvenuta, nome e cognome del candidato, indirizzo e telefono.

Nella domanda occorrerà dichiarare:

1) che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ;

2) che l’Autore consente alla ASCOCENTRO srl di pubblicare eventualmente in parte o tutto il contenuto della Tesi. Alla domanda occorre allegare: copia della tesi di laurea e certificato di Laurea in carta semplice con evidenza della votazione finale conseguita o dichiarazione sostitutiva.

La commissione giudicatrice del premio è presieduta dall’amministratore delegato della ASCOCENTRO srl Dott. Sergio Izzo o da suo delegato e ne fanno parte: due docenti della Facoltà di Ingegneria, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Ingegneria; due docenti della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, afferenti al Settore Scientifico Disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali. Verranno stilate due graduatorie, una per i laureati in Ingegneria e una per i laureati in Scienze Economiche e Aziendali, per tutte le Tesi ricevute e verranno assegnati n. 2 premi dell’importo di Euro 2.500,00 ciascuno. I premiati vengono informati dell’assegnazione del Premio agli indirizzi indicati in domanda a cura della ASCOCENTRO srl. La consegna dei premi è prevista per il 5 dicembre 2012.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Partito Liberal Democratico, incontro a Montesarchio: avvio dell’organizzazione nel Sannio

redazione 3 ore fa

Riverberi, gran finale a Pietraroja con Ava Alami e il progetto “Candy Cane Snail”

redazione 6 ore fa

Errico (FI): “L’ITI Bosco Lucarelli tra le migliori scuole al mondo, orgoglio per Benevento e per le aree interne”

redazione 8 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

Primo piano

redazione 8 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 10 ore fa

Accademia di Santa Sofia, lunedì al Comunale lo spettacolo “Fire of Georgia”

redazione 17 ore fa

Fiamma Olimpica, Presepi Viventi, tombolate e cori natalizi: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content