Associazioni
L’associazione “Fuori dal Coro” chiede un incontro al presidente, Giuseppe De Lorenzo

Ascolta la lettura dell'articolo
I componenti dell’Associazione “Fuori dal Coro”, hanno inoltrato un invito al presidente, Giuseppe De Lorenzo, chiedendo che, “a breve, venga indetta, dopo la pausa estiva, una riunione degli iscritti per discutere delle varie problematiche cittadine.
A partire dalla situazione sanitaria ed in modo particolare l’Asl. Il clima che si vive all’Azienda ospedaliera locale – scrivono i membri dell’associazione – non è dei più idilliaci ed è opportuno che il Presidente spieghi la sua posizione.
Sembra oltremodo strano – aggiungono – il suo silenzio di questi mesi proprio da parte di chi, come lui, negli anni addietro, da solo ha portato avanti tante rivendicazioni riuscendo sinanche a far sciogliere, a seguito dell’inchiesta partenopea, l’intero gruppo dirigente”.
Fra i tanti quesiti a De Lorenzo è stato chiesto “il motivo per cui tutti i giovani, alcuni padri di figli, che fanno parte della coperativa destinata all’assistenza ai sofferenti psichici, e, quindi, addirittura anche al reparto psichiatrico diretto da lui stesso non percepiscono lo stipendio dallo scorso dicembre avendo avuto, solo qualche mese fa, addirittura la tredicesima”.