fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Incendio a Torrecuso. Solidarietà del consigliere regionale Colasanto al sindaco Cutillo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Esprimo la mia solidarietà all’amico sindaco di Torrecuso, Giovanni Cutillo, e all’intera comunità torrecusana per il vile e vigliacco gesto dell’incendio dell’intero parco macchine del Comune”. Così il consigliere regionale Luca Colasanto (PdL) e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile.

“E’ un atto gravissimo che colpisce al cuore le istituzioni e spero che la risposta delle autorità sia durissima, assicurando alla giustizia gli esecutori di un’azione senza precedenti nel Sannio”, continua l’onorevole Colasanto. Che ha parlato al telefono con il primo cittadino Cutillo: “L’ho sentito molto provato, soprattutto per la vicenda degli scuolabus visto che siamo a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico”.

Per il presidente Colasanto “chi ha compiuto l’azione criminale ha inviato due segnali: uno di terrore e di paura, l’altro di blocco delle attività perché sono stati distrutti non solo gli scuolabus ma anche l’auto dei vigili urbani e tutti gli altri mezzi comunali. Personalmente ho invitato il sindaco Cutillo ad andare avanti perché il Sannio ha bisogno di persone perbene come lui e la parte sana del territorio, che è la stragrande maggioranza, è assolutamente per chi opera nel segno della trasparenza e della correttezza”.

Infine, il consigliere regionale Colasanto comunica di aver parlato con il presidente della commissione Bilancio del Consiglio Regionale, Massimo Grimaldi, per un contributo straordinario al Comune di Torrecuso. “Ho sentito l’amico e collega Grimaldi il quale mi ha assicurato che si sarebbe immediatamente attivato, come commissione Bilancio, per individuare il percorso finalizzato all’elargizione di un contributo che possa consentire all’ente guidato dall’amico Cutillo di acquistare un’auto per i vigili urbani o uno scuolabus.

Ovviamente faremo di tutto, coinvolgendo anche altre Istituzioni, per dare un apporto fattivo al Comune di Torrecuso ed evitare così che il gesto di questi delinquenti possa sortire gli effetti da loro sperati”, conclude Colasanto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Successo della Nuova Pro loco Torricolus Aps al Palio delle Botti delle Città del Vino

redazione 3 giorni fa

Benevento, fumo in casa: anziano trovato morto vicino vano caldaia

redazione 1 settimana fa

La Nuova Pro Loco Torricolus Aps al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino

redazione 2 settimane fa

Torrecuso, al via i tavoli del progetto “Barcamp”: giovani e idee per un futuro imprenditoriale

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content