Associazioni
Altrabenevento: “Da tre giorni Contrada Olivola è al buio e il Comune non fornisce alcuna spiegazione”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’associazione Altrabenevento, presieduta da Gabriele Corona, denuncia un’interruzione di illuminazione pubblica che ha interessato per ben tre notti tutta la contrada Olivola di Benevento, creando disagi ad abitanti, artigiani ed industriali della zona.
“Si tratta di una interruzione di pubblico servizio – spiega Altrabenevento – assolutamente non annunciata in alcun modo dall’amministrazione comunale, e finora, i residenti e i titolari di attività produttive che hanno telefonato ad uffici ed amministratori, non sono riusciti a sapere perché i lampioni sono spenti. Qualcuno dice che la decisione sarebbe stata assunta per risparmiare sui consumi di energia elettrica, altri riferiscono di problemi con la ditta incaricata della manutenzione, altri ancora parlano di guasti che non sarebbero stati riparati”.
L’associazione chiede quindi l’intervento del sindaco, aggiungendo che, complice l’assenza di luce, nella zona sono ricominciati gli sversamenti di materiali e rifiuti vari con i relativi problemi igienico-sanitari.