POLITICA
Scuola Magistratura, Ambrosone (Udeur): “Giustizia su quanto fatto da Mastella per Benevento”

Ascolta la lettura dell'articolo
Luigi Ambrosone, segretario cittadino dell’Udeur ha così commentato la sentenza del Consiglio di Stato sulla Scuola di Magistratura.
"La sentenza del Consiglio di Stato rende giustizia a quanto il ministro Clemente Mastella aveva determinato per la città di Benevento quale sede per il sud della scuola professionale di magistratura. La soddisfazione di quanto sentenziato è la dimostrazione che il provvedimento rappresentava tutti i presupposti affinché Benevento diventasse sede della prestigiosa struttura.
Ancora una volta Clemente Mastella ha dimostrato di essere determinante nelle scelte a favore dello sviluppo del nostro territorio, consentendo alla nostra città la possibilità di creare reali condizioni di indotto economico che, purtroppo, negli ultimi anni nessuno ha avuto al capacità di determinare. Clemente Mastella, ai solo slogan dei tanti, ha fattivamente dimostrato quanto sia indispensabile la sua azione politica amministrativa, finalizzata alla reale considerazione per lo sviluppo del nostro territorio.
È doveroso ringraziare la provincia di Benevento con il proprio legale Vincenzo Catalano che, a differenza dell’amministrazione comunale soccombente in giudizio, ha seguito con meritevole attenzione le vicende giuridiche, evitando di vanificare quanto di così importante il Ministro Mastella ha voluto donare alla nostra città."