fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, Clemente (FdI): ‘Prima candidata nel Sannio per numero di preferenze. Grazie a tutti’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Desidero ringraziare di cuore tutti i cittadini che hanno partecipato al voto e tutte le persone che hanno scelto di sostenermi. Il risultato raggiunto – che con 5274 preferenze mi premia come la candidata più votata dell’intero Sannio – rappresenta per me, per noi, un riconoscimento straordinario e un segnale importante per la partecipazione e per la rappresentanza femminile del nostro territorio”. Così in una nota Annalisa Clemente, candidata caudina di FdI alle Regionali.

“L’onore di questo risultato mi dà la responsabilità di portare avanti, con rinnovato slancio e rinnovata convinzione, il mio impegno politico. Rivolgo le mie congratulazioni ai neoconsiglieri. A loro va un sincero augurio di buon lavoro, con l’auspicio che operino con presenza costante, attenzione e ascolto nei confronti delle comunità locali. Nel fare ciò, troveranno in me una persona sempre pronta a dare il proprio contributo, al di là delle logiche di appartenenza, per ridare al nostro amato Sannio la dignità politica e istituzionale che merita.

Grazie ai volontari, ai simpatizzanti, agli amici, ai dirigenti locali e provinciali di FDI, al sen. Domenico Matera e al coord. Carmine Agostinelli, all’amico di avventura Mario Ferraro e, in generale, a quanti hanno profuso impegno per confermare il trend di crescita costante che Fratelli d’Italia registra nel Sannio, elezione dopo elezione.

Un ringraziamento speciale lo rivolgo ai miei concittadini di Montesarchio, perché qui da noi il risultato è stato davvero importante: FDI: 1.492 voti – 34,58%; Casa Riformista: 487 voti – 11,29%; PD: 462 voti – 10,71%; Mastella NDC: 395 voti – 9,15%; M5S: 285 voti – 6,60%; FI: 237 voti – 5,49%; Lega: 139 voti – 3,22%.

I miei voti di preferenza sono 1.143. Quest’ultimo dato mi onora e responsabilizza oltre ogni misura e rappresenta un segnale politico chiaro che i cittadini di Montesarchio hanno inteso dare verso di me. Grazie ancora a tutti”, conclude Clemente.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

NdC: “FdI non cerchi alibi politici, alla Comunità Montana del Taburno cambio di governo è già certificato: si proceda”

redazione 3 settimane fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

redazione 4 settimane fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 1 mese fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 5 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 5 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 6 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 8 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content