SANNIO
Noi di Centro, doppia adesione a Sant’Agata de’Goti: nel partito Passante e Iannotta

Ascolta la lettura dell'articolo
Doppia adesione al partito di Mastella a Sant’Agata de’ Goti: ufficializzano il proprio passaggio a NdC Carmine Passante e Ramona Iannotta. Passante e Iannotta hanno militato in passato nel Pd, il primo ha militato a lungo nelle fila dell’udc ricoprendo anche la carica di segretario provinciale dei giovani della provincia di Benevento.
Iannotta alle scorse elezioni amministrative di Sant’Agata dei Goti è stata candidata nella formazione che aveva quale candidato sindaco Carmine Valentino raggiungendo l’ottimo risultato di 264 preferenze.
“L’adesione a Noi di Centro – dichiara Passante – per quanto mi riguarda significa un ritorno a casa. Sono sempre stato convintamente moderato e la mia esperienza e formazione politica deriva dall’UDC con una marcata ispirazione alla cultura democristiana e post-democristiana. Clemente Mastella in questo senso, insieme al presidente Pierferdinando Casini, costituiscono, nel panorama politico attuale, le personalità più autorevoli di quella cultura. Sarà un piacere ed un onore per me lavorare al fianco di Clemente Mastella e contribuire ad un buon risultato elettorale in vista della prossima scadenza elettorale, cioè le prossime regionali”
“Per quanto mi riguarda – dichiara Iannotta – la collocazione politica con Noi di Centro è del tutto naturale considerato l’attuale posizionamento politico del partito nel campo largo a livello regionale. Ho assicurato all’onorevole Mastella il mio massimo sforzo per produrre un buon risultato anche qui a Sant’Agata dei Goti”.