Comune di Benevento
Benevento, incarico di elevata qualificazione per il comandante della Municipale

Ascolta la lettura dell'articolo
Un incarico di elevata qualificazione e della durata triennale al comandante della Polizia Municipale di Benevento, Giuseppe Vecchio. Il conferimento è stato firmato la scorsa settimana con una determina del dirigente del Settore a Palazzo Mosti, Riccardo Feola.
L’incarico avrà come oggetto le attribuzioni riferite al Corpo di Polizia Municipale, come risultanti dagli atti di macro organizzazione vigente e dai successivi atti organizzativi e di programmazione. Tra questi: Affari Generali e Amministrazione Interna; Polizia Stradale, Infortunistica e Servizi Operativi; Sanzioni, Cassa, Notifiche e Informazioni; Polizia Ambientale, Commerciale ed Edilizia; Polizia Giudiziaria e Contenzioso amministrativo; Traffico, Segnaletica e Autorizzazioni.
Le funzioni assegnate riguardano il Corpo dei caschi bianchi, con riferimento alle responsabilità in materia di addestramento, disciplina e dell’impiego tecnico-operativo degli agenti nonché le attribuzioni gestionali ed organizzative rispettive alle funzioni ascritte al servizio autonomo di Polizia Municipale. L’incarico conferito sarà soggetto a valutazione annuale, con possibilità di revoca o decadenza in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati o modifiche organizzative.