fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Viale Spinelli, ‘San Giorgio Protagonista’: “Finalmente sono iniziati i lavori”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lo “stradone”, così come viene chiamato in gergo, identifica più di ogni altro luogo la cittadina di San Giorgio del Sannio ed ogni giorno in più, passato in quelle condizioni, avrebbe causato ulteriore disagio alla cittadinanza e una continua riduzione degli avventori per le locali attività commerciali.

Il nostro Gruppo Consiliare – sottolineano i consiglieri di San Giorgio Protagonista Maurizio Bocchino, Antonella Rinaldi e Giancarlo Bruno – è consapevole che le forti dichiarazioni rese alla stampa delle settimane passate non fossero sterili polemiche, ma la voce dei nostri concittadini e di quanti popolano la nostra San Giorgio. Ci sentiamo orgogliosi per aver dato voce ad un sentimento popolare”.

 “Si era e si è perfettamente consapevoli – proseguono – della estrema necessità dei lavori finalizzati alla eliminazione delle criticità della rete fognaria cittadina e dei disagi che ne sarebbero derivati. Sta di fatto che il nostro Gruppo Consiliare ha sempre avuto un profilo critico solo rispetto ai piani traffico, alla clamorosa sospensione dei lavori e soprattutto per come è stata lasciata la sede stradale in questi tre lunghi mesi, senza aver peraltro predisposto una corretta e chiara segnaletica orizzontale e verticale di emergenza.

Mettendo da parte ogni altro spunto di inutile polemica verso la maggioranza, sta di fatto che i lavori per il ripristino del manto stradale hanno avuto finalmente inizio e, pertanto, auguriamo buon lavoro all’ufficio tecnico comunale, al corpo di Polizia Municipale e a quanti saranno impegnati nella corretta esecuzione dei lavori”.

“È doveroso infine sottolineare, fino a prova contraria, che i lavori di ripristino del manto stradale del viale Spinelli non rientrano in un piano di recupero messo in atto dall’attuale amministrazione, ma nei lavori resi esecutivi dalla programmazione della precedente amministrazione finalizzati alla eliminazione della criticità della rete fognaria di Viale Spinelli”, concludono i consiglieri.

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

Tari, ‘San Giorgio Protagonista’: “Le precisazioni si danno in Consiglio”

redazione 4 anni fa

San Giorgio del Sannio, la proposta di Ciampi: “Eliminare i semafori e realizzare rotatorie”

14 anni fa

Memorial Inglese, svolta la prova di abilità cronometrata

15 anni fa

Svelato il mistero di viale Spinelli: ‘Un monumento, ancora, con uomini in armi’

Dall'autore

redazione 54 minuti fa

Calvi, l’ex vice sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 1 ora fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 2 ore fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 2 ore fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 4 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content