fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 17 dicembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I CARABINIERI INTENSIFICANO I CONTROLLI SULLE STRADE
Cinquecentosettantadue veicoli controllati e ventitrè infrazioni riscontrante. E’ il bilancio dell’attività dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita nell’ultima settimana. I militari hanno intensificati i controlli, in particolar modo sulle arterie verso la provincia di Caserta. Le violazioni più frequenti hanno riguardato la mancata revisione, l’eccesso di velocità e utilizzo del cellulare. Un 35enne è stato denunciato per  guida senza patente e priva di assicurazione.

CRISI IDRICA, DEFINITO PIANO OPERATIVO ALTO CALORE 
Un piano operativo per Alto Calore Servizi è stato individuato nel corso di una riunione che si è svolta ieri mattina in Regione. Tre le linee di intervento: riduzione delle perdite attive con un programma operativo entro 20 giorni, accelerazione di 60 interventi contro la dispersione idrica per 70 milioni di euro, e investimenti strutturali da 12 milioni finanziati dal Piano Invasi. Per garantire il rispetto dei tempi, sarà attivato un tavolo di monitoraggio tra Regione, Ente Idrico Campano e Alto Calore. 

BCT MUSIC FESTIVAL, APERTURA CON GLI SKUNK ANANSIE
Benevento sarà una delle tappe del tour europeo degli Skunk Anansie, la rock band britannica guidata dall’inconfondibile e meravigliosa voce di Skin. L’appuntamento è per il 5 luglio all’Arena Musa di contrada Piano Cappelle. Il concerto, l’unico nel Sud Italia, rientra nel programma del prossimo Bct Music Festival

CALCIO A 5, LA NAZIONALE SCENDE IN CAMPO AL PALATEDESCHI 
Tutto pronto per il doppio impegno della Nazionale italiana di calcio a 5 al Palatedeschi di Benevento contro la Lituania. Il doppio test match di questa sera e domani sera  è stato presentato in una conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina alla Rocca dei Rettori e alla quale hanno preso parte dirigenti e tecnici azzurri, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali. Presente anche il presidente onorario del Benevento 5, Mario Ferraro, che ha sottolineato l’importanza dell’evento per l’intera provincia.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
E’ in programma questa mattina alle 9:00 il convegno di apertura alla CIA di Benevento sui nuovi modelli di governance e sviluppo territoriale. Gli incontri rappresentano un’opportunità per condividere conoscenze  e costruire reti professionali utili per il futuro del settore.

 

 

 

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 5 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 5 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 5 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 5 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 8 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content