fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 23 maggio 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, ENTRA IN UN SALONE E PALPEGGIA PARRUCCHIERA
Un 34enne di origine bengalese, senza fissa dimora, già colpito da provvedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato tratto in arresto martedì pomeriggio dai carabinieri di Benevento. L’uomo si stava aggirando a piedi per le vie del centro cittadino, quando all’improvviso è entrato all’interno di un salone da parrucchiere e, dopo aver salutato le persone presenti, si è avvicinato ad una giovane donna che stava lavorando all’interno del negozio e, dopo averla afferrata per un braccio, le ha allungato una mano sul seno, palpeggiandola e continuando a trattenerla con la forza. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale.

EDILIZIA SCOLASTICA, ALLA ROCCA PROTESTA IL GALILEI VETRONE
“Abbiamo il diritto di restare nella nostra scuola”. Questo, in sintesi, il messaggio lanciato dagli alunni del ‘Galilei-Vetrone’, dai loro genitori e dai docenti dell’istituto, tutti insieme protagonisti, ieri mattina, prima di una protesta dinanzi alla Rocca dei Rettori e poi di un confronto con i vertici politici e amministrativi della Provincia. Nel mirino dei manifestanti le determinazioni che stanno emergendo dal Tavolo di concertazione convocato dall’Ente di piazza Castello per trovare una sede temporanea agli istituti “Galilei-Vetrone”, “Alberti” e “Giannone”, tutti e tre interessati da progetti – finanziati dal Pnrr – che prevedono l’abbattimento e la ricostruzione degli edifici.

GIUNTA, OK ALLA CONCESSIONE D’USO DELLO STADIO
La Giunta di Benevento ha concesso l’ok, a seguito della richiesta presentata dal Benevento Calcio, alla concessione d’uso dello stadio Vigorito e dell’impianto sportivo ‘Carmelo Imbriani’ per la stagione calcistica 2024/2025, al fine di poter procedere all’iscrizione nel campionato di Lega Pro. “Con la società prosegue una interlocuzione istituzionale corretta, rispettosa dei rispettivi ruoli. Siamo consapevoli del contributo della società nel veicolare l’immagine della città ed è una delle ragioni che sorregge il provvedimento”, ha detto il sindaco Mastella.

BENEVENTO, PRESENTATA LA RASSEGNA ‘DOMENICHE ARMONICHE’
Si apre domenica 26 maggio, alle 18.30, con i Trementisti. Si chiude il 28 luglio, alla stessa ora, con il Conservatorio statale. Nel mezzo altri 8 appuntamenti, per tutte le età, a completare un programma variegato di 10 date in Villa Comunale. Questo il cartellone di ‘Domeniche Armoniche’, la rassegna musicale a cura di Renato Giordano. Una manifestazione voluta dalla Fondazione Città Spettacolo con il Comune di Benevento e realizzata in sinergia con il ‘Nicola Sala’ e l’Orchestra Filarmonica. Ieri pomeriggio, intanto, la presentazione ufficiale al Teatro Comunale.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
Torna l’appuntamento settimanale con ‘Ntr24 motori’, il nostro format dedicato alle due e alle quattro ruote, alla scoperta di tutte le novità in giro per il mondo. Alle 18, al cinema teatro San Marco di Benevento, l’arrivo dell’ex premier Matteo Renzi per sostenere la candidatura di Sandra Mastella alle elezioni europee.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 10 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 9 settembre 2025

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

redazione 9 ore fa

Limatola, sabato presentazione dell’opera scultorea “Cristo morto” di Gino Rispoli

redazione 9 ore fa

Cacciano (PD): “Solidarietà ai lavoratori Dussmann, serve risposta immediata contro la precarietà”

redazione 10 ore fa

Asili nido tra PNRR e Ambito B1. Il M5s: ‘Ritardi, rinvii e la necessità di una svolta’

Primo piano

redazione 8 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

Giammarco Feleppa 11 ore fa

L’ASL di Benevento bandisce un concorso per 20 medici d’emergenza-urgenza

redazione 12 ore fa

Airola, anni di violenze contro moglie e figlie: 65enne sottoposto al divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

Regionali, Giuseppe De Mita (Base Popolare): “Il ‘campo largo’ non significa nulla sul piano dei contenuti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content