Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli a Benevento: denuncia per ricettazione e segnalazione per droga. San Nicola Manfredi: 37enne dai domiciliari al carcere

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire ogni forma di illegalità diffusa, la Compagnia Carabinieri di Benevento, su disposizione del Comando Provinciale del capoluogo sannita, in occasione anche della festività del 1° Maggio, ha ulteriormente aumentato il numero delle pattuglie presenti sul territorio, concentrando l’attenzione sulle zone maggiormente frequentate dai turisti, sui parchi commerciali e nei punti di maggiore affluenza della popolazione, sia centrali che periferici, con l’obiettivo di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini e al fine di assicurare alla cittadinanza un sereno e sicuro divertimento.

A Benevento un 21enne del posto è stato denunciato per ricettazione di un’auto, risultata rubata pochi giorni prima in un altro comune e subito rintracciata da una pattuglia impegnata a perlustrare le attività commerciali del capoluogo. Il giovane è stato individuato ed intercettato dai militari della Compagnia a bordo della vettura all’interno di un parcheggio antistante un esercizio commerciale. L’auto è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.

Sempre in città, nell’ambito dei controlli sulla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree del capoluogo maggiormente frequentate dalla movida, un 30enne del capoluogo è stato fermato e perquisito considerato il suo atteggiamento sospetto. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scoperto all’interno della sua auto, occultati in una spazzola per capelli, due involucri contenenti complessivamente 0.6 grammi di crack e 0,6 grammi di cocaina, che sono stati posti sotto sequestro. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Benevento per uso personale di sostanze stupefacenti.

A San Nicola Manfredi, i militari della stazione di San Giorgio del Sannio hanno notificato una ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Benevento, nei confronti di un 37enne del luogo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a seguito di attivazione di un codice rosso lo scorso 13 dicembre. L’Autorità Giudiziaria, concordando con l’esito dell’attività info-investigativa svolta dalla Stazione dell’Arma di San Giorgio del Sannio che ha evidenziato alcune violazioni del regime degli arresti domiciliari e comportamenti violenti da parte del 37enne, ha emesso il provvedimento di aggravamento della misura cautelare in atto, disponendo la custodia presso la Casa Circondariale di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Controlli nel Fortore: 43enne denunciato per guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti

redazione 2 settimane fa

Sannio, controlli dell’Arma: sicurezza sulle strade, ispezioni nei locali e stop ai parcheggiatori abusivi

redazione 2 settimane fa

Velocità: al via controlli straordinari della Municipale su via Napoli, viale Aldo Moro e via dei Longobardi

redazione 2 settimane fa

Arriva l’estate, controlli intensificati nel Sannio: ritiro di patenti, sequestri e denunce

Dall'autore

redazione 38 minuti fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 3 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 7 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 7 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 9 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 10 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 11 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 12 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content