fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 gennaio 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

INTENSA ATTIVITA’ DI CONTROLLO DURANTE LE FESTE NATALIZIE
Nel corso della settimana che ha preceduto la festività del Capodanno, su disposizione del Comando provinciale Carabinieri di Benevento, i militari della compagnia del capoluogo hanno intensificato i servizi di controllo alla circolazione stradale con l’obiettivo di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini sia nell’ultima parte del 2023, sia per assicurare un sereno inizio per l’anno appena iniziato. In tale quadro sono stati effettuati 40 servizi preventivi con l’impiego di 80 militari che hanno complessivamente controllato 356 veicoli ed identificato 545 persone. Nello specifico, un documento è stato ritirato per guida con patente scaduta di validità ed un veicolo è stato sequestrato poiché privo di copertura assicurativa.

PRIMA NATA NEL SANNIO AL FATEBENEFRATELLI

E’ nata alle ore 00.01 del 1 gennaio 2024 la prima bimba dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento. Si chiama Aurora e pesa 2900 grammi per la felicità di mamma Martina Ilario e di papà Pasqualino Lanni. La neonata è venuta alla luce spontaneamente con parto in analgesia. L’equipe medica ha seguito il lieto evento con la partecipazione e la professionalità che da sempre caratterizzano il personale della struttura sanitaria di viale Principe di Napoli.

INAUGURATO FIDO PARK DI TELESE TERME
E’ stata inaugurata e ufficialmente aperta l’area attrezzata per cani realizzata dal Comune di Telese alle porte della città. E’ la seconda struttura del genere nel Sannio dopo quella del capoluogo. Il Fido park ha un’area per i cani di taglia piccola e cuccioli, l’altra per i cani di taglia più grande, ed è un ottimo luogo dove i pelosi possono giocare insieme ai loro proprietari, oppure relazionarsi con altri cani, per favorire la socializzazione.

MERCATO IN STANDBY PER IL BENEVENTO CALCIO
Il mercato del Benevento è in standby fino alla partita con la Turris. Lo riporta Il Mattino, che spiega come “la società intenda dare il tempo necessario a Gaetano Auteri di rendersi conto di quanti rinforzi servano e in quali reparti. E soprattutto occorre che il nuovo tecnico indichi espressamente chi mandar via”. Stando a quanto riporta l’edizione sannita del quotidiano napoletano, Auteri avrebbe già bocciato l’argentino Ferrari del Vicenza, che ha avuto alle sue dipendenze a Pescara, in quanto vorrebbe un centravanti più attivo e partecipativo allo sviluppo della manovra.

BENEVENTO-TURRIS, ARBITRA EMANUELE FRASCARO DI FIRENZE
La gara Benevento-Turris valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C Now, in programma sabato 6 gennaio alle ore 16:15 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, sarà diretta da Emanuele Frascaro di Firenze. Assistenti designati Giulia Tempestilli di Roma 2 e Alessandro Parisi di Bari. Quarto Ufficiale Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content