fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Giorgione: ‘Mastella offende chi ha contribuito a farlo eleggere a sindaco’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il sindaco di Benevento sugli addii dei suoi per approdare in altri partiti dichiara: ‘Spesso si parla di gente che ha 15 voti non mi interessa’. Carissimo sindaco, per l’ennesima volta ha offeso coloro che hanno contributo, anche con poco, a farla eleggere. Rammento a me stesso che per farla vincere ci siamo battuti, senza risparmio e senza riposo, per diversi giorni”. Così in una nota il consigliere comunale a Palazzo Mosti e vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Gerardo Giorgione.

“Abbiamo combattuto anche insieme a quelli da 15 o 6 o 0 voti, che lei ha fatto chiamare per comporre le numerose liste a sostegno della coalizione, e con lei come generale. Carissimo sindaco per ogni lista in suo aiuto almeno 7 o 8 candidati di ogni lista hanno portato, con dignità e credendo in lei, almeno 10 voti che, moltiplicati per le liste, fanno un totale importante anzi ‘determinante’.

Rilegga i risultati finali, la differenza tra Lei e il candidato sindaco Perifano – prosegue Giorgione – è stata minima, ma dirimente. Carissimo sindaco faccia così (e non è un consiglio, poiché non ne sono in grado) ringrazi l’esercito da pochissimi voti, lo ringrazi con doviziosa umiltà poiché “quella gente da pochi voti “ ha contributo in larga parte alla nostra vittoria. Si sono battuti al nostro fianco anche se non avevano nessuna speranza, se non quella di sentirsi importanti e non letteralmente ‘ignorati’ come ha fatto e dichiarato Lei.

Io, ad esempio, sarei stato eletto lo stesso anche se Lei avesse perso al ballottaggio ma, insieme a loro, ho dato il massimo e, mi creda, se non fosse stato per i portatori di pochi voti Lei oggi non farebbe il Sindaco. Indi, non avrebbe potuto rinnovare alcun consiglio di amministrazione o nominare la giunta e magari modificarla in corso d’opera, indicare tecnici o far vincere un proprio rappresentante alle ultime elezioni provinciali.

Lei, senza i piccoli, sarebbe stato sconfitto. In ultimo, ma non per importanza, le ricordo che “ogni lungo cammino inizia con un passo”, come ci ha insegnato un grande di nome Mao. Sindaco tutti siamo importanti e tutti possiamo essere “vinti”, conclude Giorgione.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 6 giorni fa

Parco del Matese, Fuschini e Iachetta (FI): “Sinergia concreta tra territorio e Governo grazie all’onorevole Rubano”

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 6 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 7 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 8 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 6 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 8 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 9 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content