fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

‘Wind’ cita il Comune di Castelvenere per 6mila euro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Al danno la beffa”: così il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, commenta la richiesta pervenuta al Comune da parte dello studio legale dell’Avv. Nicola Corsi del pagamento di oltre seimila euro per un credito vantato dalla Wind Telecomunicazioni s.p.a in base ad un contratto sottoscritto nel 2010 dall’Amministrazione comunale.

"La presente, – è scritto nella lettera di messa in mora del legale – in nome e per conto della Euro Service s.r.l., con sede in Piedimonte Matese (Caserta), dalla quale ho ricevuto incarico di agire nei confronti del Comune di Castelvenere onde ottenere il pagamento della somma di € 5.956,05 risultante dal credito vantato dal Wind Telecomunicazioni s.p.a., oltre € 350,00 per spese”.

“In poche parole – spiega il primo cittadino Di Santo – il Comune di Castelvenere deve pagare piu’ di seimila euro per un contratto sottoscritto nel 2010, quindi prima del mio insediamneto avvenuto nel mese di giugno scorso, con la società di telefonia Wind in base al quale sono stati acquistati anche degli apparecchi BlackBarry dei quali, pur avendo chiesto chiarimenti ed avviato una sorta di caccia al tesoro, nessuno ha saputo fornirmi spiegazioni in merito”.

A riguardo il capogruppo della Maggioranza, Bruno Rubano, che ha approfondito la questione, anche alla luce della richiesta pervenuta dall’avv. Corsi, ha presentato una interrogazione indirizzata al Sindaco, al Segretario Comunale avv. Annalisa Iannella, al Dirigente del Servizio Tecnico-Manutentivo, arch. Vincenzo Plenzick, nella quale si legge:

“Premesso che dalla lettura delle bollette WIND, intestate al Comune di Castelvenere, dalle quali risulta la richiesta di pagamento per ‘rata telefono BlackBarry’ per apparecchi cellulari acquistati dal Comune con contratto del 2010; da ricerche effettuate, a tutt’oggi, tali apparecchi non risultano essere nella disponibilita’ dell’Amministrazione comunale; alle richieste di spiegazioni e delucidazioni in merito, a tutt’oggi, nessun dirigente ha saputo fornire risposte chiarificatrici ed esaustive; il sottoscritto INTERROGA il Sindaco per sapere se è giusto che il Comune di Castelvenere continui a pagare rate per beni che non risultano essere in suo posssesso e se lo stesso Sindaco non ritenga necessario fare chiarezza sulla questione interpellando gli organismi preposti al solo fine di garantire la corretta gestione del ‘res pubblica’”.

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

A Castelvenere si festeggia Mario Moccia, il consigliere comunale più “longevo” d’Italia

redazione 2 settimane fa

A Castelvenere riconoscimento ufficiale a Mario Moccia, consigliere comunale più “longevo” d’Italia

redazione 1 mese fa

Castelvenere: ancora un successo per “Pizza e Falanghina”, giunta alla sua quarta edizione

redazione 1 mese fa

Castelvenere: riapertura straordinaria del Museo della Civiltà Contadina in occasione di “Pizza e Falanghina”

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 12 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 12 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 14 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 14 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 16 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 16 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content