fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Latuta, divise professionali per ogni settore lavorativo dal 1933

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dove acquistare abbigliamento da lavoro personalizzato, dedicato ad ogni settore professionale con vantaggiosi sconti quantità? Su Latuta.com. Il negozio digitale, espressione di un’impresa italiana che dal 1933 si è affermata come un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di divise da lavoro online, presenta un catalogo in cui figurano oltre 1.000 articoli. Sono espressione di marchi autorevoli, come Giblor’s e Isacco. Senza scordare il preparato servizio di customer care, pronto a fornire consigli edelaborare preventivi online.

In pochissimi istanti su Latuta è facile trovare proprio ciò che si stava cercando. Il merito? Di un portale organizzato in modo intuitivo e user-friendly, suddiviso in otto categorie: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico.

L’offerta dell’e-commerce è progettata per rispondere alle necessità di qualunque professionista, così da supportarlo durante lo svolgimento delle attività quotidiane. Nell’ambito dei marchi, sono stati scelti esclusivamente quelli più celebri e apprezzati. Qualche esempio? Pukka, Payper, U-Power, Isacco, Rossini, Siggi, Creyconfe ed Egochef.

Con un click su Sanitario si trovano camici medici, pantaloni sanitari, zoccoli sanitari, cuffie chirurgiche e divise OSS, per dentisti, medici o veterinari.  Mentre visitando la sezione Chef & Horeca s’incontra un’ampia gamma di abbigliamento da cucina, per sala e bar o per l’hotelleria.

Una cura particolare è dedicata anche all’abbigliamento per il settore edilizio. In questo caso, sono proposti articoli adatti a meccanici, carpentieri, operai e saldatori, come indumenti termici, ad alta visibilità, stivali e calzature antinfortunistiche.

Senza dimenticare, in aggiunta, i capi per estetiste, parrucchieri e barbieri, i vari dispositivi di protezione individuale (come occhiali protettivi, mascherine filtranti e caschi di sicurezza), l’abbigliamento promozionale, domestico e le divise per scuole e università. È anche prevista l’opportunità di personalizzare i propri capi con ricami e serigrafie.

Grazie ad un’attenzione continua verso l’ampia gamma di prodotti e all’accessibilità dell’offerta, l’azienda italiana è in grado di gestire più di 25.000 ordini all’anno.Latuta non prevede minimi d’ordine: è possibile acquistare anche un singolo articolo.

Per offrire un’esperienza sicura, soddisfacente e serena sotto ogni punto di vista è disponibile un preparato servizio di customer care. È raggiungibile tramite indirizzo e-mail, numero telefonico e WhatsApp per fornire consigli ed elaborare preventivi online. Infine, ad arricchire ulteriormente la proposta giungono convenienti sconti su quantità, taglie e colori assortiti. Per approfittare di queste soluzioni, basta selezionare almeno due prodotti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 2 mesi fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 6 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

redazione 7 mesi fa

10 modelli di scarpe di cui ogni uomo ha bisogno

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Trasferimento IIS Alberti, Io x Benevento chiede la convocazione di un tavolo tecnico

redazione 4 ore fa

Riorganizzazione 118: le proposte delle associazioni contro la demedicalizzazione delle ambulanze

redazione 5 ore fa

Elezioni a San Giorgio del Sannio, l’animalista Del Gaudio in campo con il candidato sindaco Bocchino

redazione 7 ore fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Faicchio, bisogna tutelare la colonia di pipistrelli: interdetto l’accesso all’acquedotto ipogeo

redazione 7 ore fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

redazione 8 ore fa

Trasferimento dell’IIS Alberti, protesta di docenti e famiglie: ‘Due traslochi, alunni prima divisi in due strutture e poi in via Calandra’

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Il progetto: trasformare Apice Vecchia in ‘città del benessere’ con il recupero di antichi mestieri e tradizioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content