POLITICA
L’Udeur inaugura la sua nuova sede a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 22 ottobre, alle ore 11.30 sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede di Benevento dell’Udeur Popolari per il Sud. L’appuntamento è in via Gaetano Donizetti n. 2 (prima traversa a sinistra di via Monteguardia, la strada di fronte alla rampa d’accesso a Villa dei Papi) in zona Pacevecchia, presso il parco Cooperative Sannio (scala A).
Saranno presenti il segretario nazionale Clemente Mastella, l’assessore regionale al Lavoro e Formazione Severino Nappi, i consiglieri regionali della Campania Sandra Lonardo e Ugo De Flaviis, il consigliere regionale del Molise Vincenzo Niro, il segretario provinciale Vittorio Fucci, il presidente provinciale Michele Feleppa, il segretario cittadino Luigi Ambrosone, i consiglieri comunali e provinciali, i sindaci, i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti. Invitati anche i principali esponenti dei partiti alleati e della coalizione di centrodestra.
Al termine della cerimonia inaugurale l’assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania Severino Nappi terrà una conferenza stampa sulle vertenze lavorative più spinose di questi ultimi mesi (Consorzi, Trasporti, ecc.).