Associazioni
Guardia Sanframondi, costituita l’associazione degli avvocati e praticanti

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta l’assemblea che ha portato alla costituzione dell’Associazione degli Avvocati e Praticanti operanti nella Sezione distaccata di Guardia Sanframondi del Tribunale Ordinario di Benevento nel corso della quale si è proceduto alla nomina dei vertici statutari, dopo aver in precedenza approvato lo Statuto.
E’ stato eletto presidente Roberto Di Santo, mentre fanno parte del direttivo gli avvocati Salvatore Verrillo, Patrizia Pastore, Giuseppe De Vincentis, Giovanni Sparaco, Giuseppe Parente, Michele Rillo, Maria Carmela Cicchiello, Danilo Riccio ed il praticante Filippo Del Vecchio.
La neocostituita Associazione ha subito dato vita o un documento con il quale ha denunciato "il fortissimo disagio per la mancanza di magistrati togati sia nel settore civile che penale, aggravata dalla carenza di personale", auspicando "la messa a concorso del posto vacante nel settore penale da assegnarsi alla Sezione di Guardia Sanframondi".
I partecipanti tutti hanno espresso "viva preoccupazione ed intendono porre in essere tutte le iniziative per ristabilire la propria dignità professionale ed assicurare agli utenti un processo giusto e celere".