POLITICA
‘Compiaciuto delle scelte, apprezzamento per Caldoro’

Ascolta la lettura dell'articolo
Alessandro Consales, dell’Associazione politico-culturale MezzogiornoNazionale esprime compiacimento per la nomina a Direttore Generale dell’Ospedale Civile ” Rummo” di Benevento dell’Avvocato Nicola Boccalone.
"Boccalone è uomo di provata capacità ed esperienza amministrativa, acquisita attraverso l’impegno professionale e politico-amministrativo, come amministratore, per lungo tempo, della nostra città. All’amico Nicola, afferma Consales, la cui nomina assume anche un importante significato di carattere politico, quale riconoscimento del ruolo e dell’impegno del senatore Pasquale Viespoli a livello nazionale, va il mio augurio di buon lavoro, nella consapevolezza che la sua guida e la sua azione amministrativa saranno sempre sostenute dalla capacità professionale e da quella passione che lo distingue e che è tipica di chi è espressione di un territorio".
"Analogo augurio e compiacimento – continua Consales – va al Dr. Michele Rossi, nominato Direttore generale dell’ASL della provincia di Benevento che, sono certo, ancora una volta, avrà modo di esprimere le sue capacità e la sua esperienza acquisita nel corso degli anni nel campo della sanità.
Apprezzamento va però anche al Presidente Caldoro che, certo di andare incontro a contrasti interni, nominando persone che sono espressione del territorio, ha dimostrato, ove mai ce ne fosse bisogno, di avere rispetto per la nostra comunità, riconoscendo ad essa storia, tradizione e capacità".