Scuola
Dirigenti scolastici, fissate data e sedi della prova preselettiva del concorso

Ascolta la lettura dell'articolo
Primi passi ‘concreti’ per il Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di Dirigenti Scolastici per la scuola primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado e per gli istituti educativi: è stato infatti pubblicato l’elenco delle istituzioni scolastiche individuate quali sedi per lo svolgimento della prova preselettiva per la Regione Campania, Benevento cpmpresa (che si legge nell’allegato).
La prova preselettiva si svolgerà mercoledì 12 ottobre 2011 con inizio alle ore 8,00: i candidati sono tenuti a presentarsi presso la sede assegnata muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso. I candidati, all’atto della compilazione del cartoncino anagrafico, consegnato loro il giorno dello svolgimento della prova, dovranno indicare a pena di esclusione la lingua straniera prescelta.
Durante lo svolgimento della prova, i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari, testi di legge, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra loro. In caso di violazione di tali disposizioni è prevista l’immediata esclusione dal concorso. I candidati sono altresì tenuti a presentarsi, in sede d’esame, muniti di penna biro propria con tratto di colore nero.