PRIMO PIANO
Castelpoto, il Comune cerca un dirigente contabile: domande entro il 9 marzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Castelpoto cerca Istruttore Direttivo Contabile per implementare l’organico dell’ente. Per questo, è stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una risorsa da assegnare all’area Amministrativa-economico-finanziaria.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in del diploma di Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio o titoli equipollenti. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, mediante compilazione del modulo on line, utilizzando la piattaforma della società ‘Espansione srl’ incaricata dal Comune. La richiesta dovrà essere presentata entro le ore 12 del 9 marzo.
Nel caso in cui il numero dei partecipanti al concorso sia superiore a 30, esclusi coloro che ne sono esonerati, si procederà a preselezione consistente nella somministrazione di quesiti a risposta multipla sulle materie del programma d’esame. Successivamente sono in programma una prova scritta ed una orale.
La Commissione ha a sua disposizione per la valutazione dei candidati un massimo di 70 punti, attribuibili nel seguente modo: fino a 10 punti per i titoli; fino a 30 punti per la prova scritta e fino a 30 punti per la prova orale.