POLITICA
Forza Italia Sannio, insediata la nuova segreteria politica e organizzativa

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è formalmente insediata la segreteria politica ed organizzativa di Forza Italia Sannita, guidata da Francesco Maria Rubano. La segreteria sarà composta da Antonio Luciano, Sandro Rossi, Stefano Zeoli e Giuseppe Varricchio. A quest’ultimo è stato assegnato il ruolo di capo segreteria. La sede è situata a Benevento in viale Mellusi n.36.
L’onorevole Rubano riceverà, previo appuntamento, tutti i sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Sui canali e sul sito internet saranno indicati anche i numeri di telefono e gli indirizzi email della costituenda segreteria. A breve, inoltre, saranno rese note le costituzioni di altre sedi che rappresenteranno punti di ascolto e di incontro per mantenere sempre costante il rapporto tra politica e cittadinanza.
“È con particolare soddisfazione – scrive il consigliere provinciale Claudio cataudo – che apprendo la notizia della nomina dell’amico fraterno dott.Giuseppe Varricchio a capo della Segreteria Politica di Benevento dell’ On.Francesco Maria Rubano, Commissario provinciale di Forza Italia. La serietà, professionalità e competenza di Giuseppe, sono a me ben note ormai da lungo tempo. Pertanto, sono convinto che il neo incaricato saprà coordinare la segreteria e le relative attività del partito, veicolando le istanze locali presso i livelli nazionali. Le mie vivissime congratulazioni ed auguri di buon lavoro rivolgo altresì le inoltro agli altri componenti della Segreteria Politica, Antonio Luciano, Sandro Rossi e Stefano Zeoli”.