Calcio
Il Benevento alla prova Bari, aspettando gli infortunati. Come fisioterapista arriverà Silvano Cotti

Ascolta la lettura dell'articolo
Cannavaro dovrà adeguarsi ancora per le prossime due partite, ma dopo la sosta conta di recuperare almeno la metà degli attuali infortunati. Che restano ancora una decina anche se alcuni sono clinicamente guariti.
E’ il caso di Glik, Acampora e Tello, che sono quelli più avanti di tutti e che continuano a fare lavoro differenziato con un programma specifico stilato per loro dal preparatore atletico Jordi Garcia.
La società starebbe intanto per ingaggiare Silvano Cotti, fisioterapista campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ex Inter, Milan, Roma e Chelsea, con Lippi prima e Cannavaro poi sia al Guangzhou che con la nazionale cinese. Si tratta di uno specialista del recupero infortunati: Cannavaro ha intenzione di affidarsi alle sue sapienti mani per svuotare l’infermeria.
Intanto il tecnico vorrebbe portare Glik in panchina ma tutto dipenderà dalla rifiniturai. Pochi dubbi per la formazione sempre con la difesa a tre confermata (3-5-2), da valutare chi giocherà sugli esterni con Letizia, Improta e Foulon in corsa per due maglie, mentre in attacco la situazione è la stessa, con Forte, La Gumina e Farias che si giocano due posti.