CRONACA
Montesarchio: evade dagli arresti domiciliari, bloccato dai Carabinieri e portato in carcere

Ascolta la lettura dell'articolo
A Montesarchio (BN), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nella mattinata odierna, a seguito di diversi controllo attuati a carico di personaggi sottoposti a misure di sicurezza, nell’eseguire il controllo al pregiudicato agli arresti domiciliari Maglione Maurizio 32enne di Montesarchio, non lo trovavano in casa.
Da successivi accertamenti e ricerche dello stesso, i militari operanti riuscivano a rintracciarlo nel centro abitato di Montesarchio a bordo di una BMW. Alla vista dei militari l’uomo cercava di far perdere le sue tracce, ma è stato immediatamente bloccato e, dopo una breve colluttazione, dichiarato in arresto per evasione dagli arresti domiciliari disposti dalla Corte di Appello di Napoli a seguito di reati per stupefacenti e altro, nonché per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il Maglione a termine delle formalità di rito, è stato condotto al Carcere di Capodimonte di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.