CRONACA
La cronaca di ieri fa registrare fatti che in diverse occasioni hanno portato a diverse denunce in stato di libertà

Ascolta la lettura dell'articolo
In un primo caso, la Squadra Mobile di Benevento ha deferito in stato di libertà V.L., di anni 38, per il reato di minacce a danno di G.G., di anni 34, il V.L. a mezzo internet inviava sms dal contenuto minaccioso per tutto il decorso anno nei confronti della vittima citata.
In un altro caso, gli uomini della volante hanno denunciato in stato di libertà C.U., di anni 48, l’uomo è accusato di truffa per aver acquistato un termocamino utilizzando come mezzo di pagamento assegni risultati scoperti.
Sempre il personale della volante ha denunciato in stato di libertà T.L., di anni 54, l’uomo è indagato per detenzione illegale di munizioni, trasferimento di armi senza autorizzazione e omessa denuncia dell’arma.
In un ultimo caso, una cittadina Moldava, incensurata, è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato in un esercizio commerciale. All’arrivo degli agenti, la donna ha spontaneamente tirato fuori dalla borsa due asciugamani, un bollilatte e una spazzola per capelli, il tutto per un valore complessivo di euro 28,00, la merce è stata restituita all’avente diritto.