fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Amministrative a Limatola, Marotta: “Adesso è il momento di ripartire”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La lunga volata è partita e dovrà portare a un risultato soddisfacente e a un cambio radicale. A dirlo è Massimiliano Marotta, ex assessore della Giunta Parisi, che da gennaio ha iniziato la lunga rincorsa alla poltrona di primo cittadino a Limatola. Stavolta – spiega – “con un impegno in prima persona, stavolta mettendoci faccia e responsabilità per ridare una nuova primavera al piccolo centro sannita che è entrato in un periodo di ombra troppo lungo e dal quale c’è voglia di uscire”.

“Ora – afferma Marotta – è il momento di ripartire, di ritrovare il senso di una prospettiva condivisa di crescita che nel solco di una profonda innovazione valorizzi le risorse del nostro territorio. Le cose importanti non si ottengono mai senza fatica, ma è dalla fatica che nasce la gratificazione più grande. Lo so…l’ho imparato sulla mia pelle! Voglio continuare a lavorare, non per me stavolta, ma per la mia Limatola. Conosco il valore della cooperazione e del lavoro di squadra ed è per questo che voglio raccogliere intorno a me tutti i talenti che questa terra ha saputo generare. Insieme, sapremo trovare le soluzioni giuste per portare forza e speranza nella vita di tutti i limatolesi con sincerità e con entusiasmo; con determinazione voglio essere il loro strumento per costruire una Limatola sicura. Insieme possiamo, adesso facciamo”.

Con queste parole Massimiliano Marotta conferma il ritorno in campo, dopo l’esperienza da assessore di maggioranza e le dimissioni per un percorso non condiviso con l’attuale sindaco Parisi. Avrebbe potuto continuare – continua – vestendo panni più comodi su una poltrona sicura. E invece è arrivata la decisione di fare un passo indietro. Un atto di coraggio. Un atto – conclude Marotta – che ha come obiettivo dare una mano alla rinascita di Limatola e farlo mettendoci anima e corpo. Ecco perché è nato “A Limatola per il Limatola”, il gruppo che ha come obiettivo dare una nuova ventata alla cittadina sannita attraverso idee e progetti e con l’ambizione di far sentire tutti partecipi della realtà in cui vivono”.

Annuncio

Correlati

Alberto Tranfa 2 giorni fa

Turismo tra cultura e mercatini natalizi: Benevento e il Sannio registrano un boom di presenze

redazione 6 giorni fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

redazione 1 settimana fa

Limatola, Cairella(Lega): “Marotta contro Salvini nel giorno del voto. FdI chiarisca se il consigliere ha cambiato partito”

redazione 2 mesi fa

A Limatola nuove risorse per la riqualificazione della viabilità cittadina

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Telesina, dal 3 dicembre modifiche alla circolazione stradale nel territorio di Solopaca

redazione 10 minuti fa

A Palazzo Mosti la presentazione del libro “La Trappola Emotiva” di Guido Follo

redazione 23 minuti fa

A Dugenta le iniziative della Giornata Internazionale del Volontariato

redazione 1 ora fa

Sant’Angelo a Cupolo, il sindaco replica alla minoranza: “Ricostruzione distorta, Consiglio svolto nel pieno rispetto delle regole”

Primo piano

Alberto Tranfa 6 ore fa

Benevento, Asl e Rotary inaugurano una panchina rossa contro la violenza di genere

redazione 8 ore fa

Benevento e Valle Caudina, stretta delle Fiamme Gialle sulle attività ‘apri e chiudi’

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 2 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content