SPORT
Torneo di calcetto: i nomi dei giocatori premiati

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 31 Luglio ci sono state le premiazioni del Torneo di Calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Dil. Aries Castelvenere, con la collaborazione del CSEN, denominato “Venere 2011” dedicato ai 150 anni dell’unità d’Italia.
Dopo un mese di gioco e divertimento, il 29 Luglio si sono svolte le finali. Per la categoria Allievi i vincitori sono stati i ragazzi della squadra Agenzia Santillo che hanno giocato contro Stappler. Per la Serie B ha vinto la squadra Vinicola del Sannio che ha disputato un acceso match contro Sannio Appalti. Per quanto riguarda la Serie A la squadra che ha portato a casa lo scettro di vincitore è stata Power Poker che ha vinto 4 a 3 contro Art Hair a termine di una partita molto combattuta, equilibrata e che ha riservato tanto spettacolo ai numerosi spettatori presenti all’evento.
Il Torneo è stato un grosso successo di pubblico e una dimostrazione di come si possano creare degli eventi nel piu’ sano spirito sportivo, quello del divertimento e dell’aggregazione. La realizzazione del Torneo è stata possibile grazie al contributo di persone volenterose anche non appartenenti all’Aries che hanno dato totale disponibilità per tutte le serate del torneo. L’Aries Castelvenere, come ogni anno, dopo il tradizionale torneo di calcetto si è già tuffata nella progettazione e organizzazione dell’anno calcistico 2011/2012.
I giocatori premiati sono: Capocannoniere Allievi, Mirko Pascale; Capocannoniere Serie B, Raffaele Di Santo; Miglior Giocatore Serie B, Nicola Coletta; Capocannoniere Serie A, Luigi Magliulo; Miglior Giocatore Serie A, Gianluca Mazza.