Calcio
Saltata la sfida col Monza, Caserta concede due giorni di riposo. Poi testa alla Spal

Ascolta la lettura dell'articolo
Con il rinvio di Benevento-Monza Fabio Caserta dopo l’allenamento odierno ha disposto il rompete le righe e concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori.
La squadra riprenderà ad allenarsi martedì, con i giallorossi che adesso dovranno dedicarsi alla trasferta di Ferrara con la Spal prevista per il 26 dicembre nel boxing day di Santo Stefano, appuntamento tradizionale per la Serie B.
Non ci sarà Mattia Viviani, che non avendo scontato la squalifica contro i brianzoli, sarà costretto a restare fermo per un’altra settimana, dopo aver saltato pure la gara di Coppa di Firenze per una precisa scelta dell’allenatore che aveva necessità di dare minutaggio a Calò.
Caserta cova tuttavia la speranza di recuperare almeno uno tra Letizia e Foulon per la gara in Romagna. Intanto i risultati di giornata hanno fatto sì che il Pisa allungasse in vetta salendo a quota 38 (Lecce e Brescia impegnate oggi entrante in casa con Vicenza e Cittadella) e proiettato la Crmeonese, che ha espugnato il Del Duca di Ascoli, al terzo posto facendo scivolare Lecce e Benevento rispettivamente al quarto e al quinto.
Peccato per i tifosi che domani sarebbero stati oltre 5 mila sugli spalti (battuto il record stagionale stabilito contro il Lecce). Il biglietto resta valido per quando si giocherà il recupero nell’auspicio che tutti siano nelle condizioni di potervi assistere.