Calcio
Coppa Italia, contro la Viola Caserta pensa a mini turn-over

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi questa mattina all’Antistadio Imbriani per preparare il match di Coppa Italia contro la Fiorentina. L’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia si giocherà mercoledì alle 21.00 e verrà trasmesso in diretta da Italia 1.
Caserta ha intenzione di attuare un light turnover e potrebbe cambiare un giocatore per ruolo. Potrebbero infatti giocare dal primo minuto Manfredini in porta, Glik in difesa, Tello a centrocampo e Brignola in attacco, ai posti rispettivamente di Paleari, Vogliacco, Acampora e Insigne.
Gli altri dovrebbero essere tutti confermati, a cominciare da Lapadula, sempre più re dei bomber della B con 10 reti all’attivo, e Improta nel tridente offensivo, Elia, Barba e Masciangelo nel pacchetto di retroguardia, Ionita e Viviani in mediana. Non ci saranno ancora una volta gli infortunati Foulon e Letizia, mentre Viviani giocherà dall’inizio in quanto sarà squalificato per la sfida casalinga di domenica contro il Monza.
Per la trasferta di Coppa all’Artemio Franchi i tagliandi emessi per il settore ospiti (capienza dimezzata da 1800 a 900 posti per problemi logistici dovuti alla condivisione del parcheggio con un hub vaccinale) al momento sono circa 80. Domani è l’ultimo giorno utile per acquistare il ticket per il match contro i viola il cui costo, lo ricordiamo, è di 8 euro.