fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

L’abbigliamento in pelle Brutus è pionieristico, pratico e 100% Made in Italy. Una vera garanzia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Indossare capi unici, fatti a mano e 100% italiani non è mai stato così semplice con www.brutusfactory.com, l’innovativo e-commerce dedicato a tutti gli amanti dell’abbigliamento biker vintage. Stivali, giacche, giubbotti, pochette e borse da viaggio… insomma, tutto quello che un vero appassionato del mondo delle due ruote possa desiderare.

I prodotti Brutus sono unici: uniscono infatti l’attenzione al dettaglio dell’artigianato italiano alle tecniche prese in prestito da altri settori. Nello specifico, la progettazione avviene in 3D, secondo le logiche adottate per la realizzazione dei veicoli da corsa.

Le collezioni per uomo e donna sono interamente handmade, realizzate con i migliori pellami e in produzioni limitate, tingendo la pelle conciata al vegetale con i pigmenti più estremi che possano esistere. Un esempio estremamente rappresentativo è l’inedita colorazione “Algalizing SP”. Ottenuta dalla polvere di alghe, regala ad ogni capo sfumature e venature uniche e irripetibili. Sì, perché in questo processo di tinteggiatura l’interazione tra colorazione e pellame non può essere controllata.

A tal proposito, l’ultima novità di colorazione proposta è “Donut SP”, e presenta l’enorme vantaggio di essere interamente eco-sostenibile. Infatti, Donut SP si ricava direttamente dai polimeri di gomma ottenuti dallo sbriciolamento degli pneumatici da corsa, utilizzati nelle principali competizioni mondiali. Ed ecco che la gomma sintetica ha un nuovo senso di esistere.

Dopo mesi di ricerche, il team di Brutus è riuscito a trovare solo caratteristiche positive rispetto questo materiale, che si caratterizza da una forte resistenza all’usura e all’abrasione, oltre ed una estrema particolarità estetica donata al tatto.

E chi poteva essere, se non il nuovo Brand Ambassador Alex innocenti ad annunciare quest’innovazione. Insieme al già conosciuto primo #BrutusSuperHero Clemente Russo, pugile due volte campione del mondo, Innocenti è il personaggio che rappresenta a pieno l’estremo mondo dei motori. Noto atleta e pilota paraplegico, nonché alfiere di Ducati Pramac e ufficiale istruttore della realtà Diversamente Disabili (Di.Di.), egli è un esempio per tutti coloro che desiderano guidare di una moto. E tu? Sei alla ricerca di un abbigliamento biker al passo con i trend? Digita ora brutusfactory.com, e assicurati un’estrema praticità nello shopping online, con spedizioni gratuite, e resi a costo zero in ogni fase dell’acquisto.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Pigiami uomo: materiali, tagli e offerte da non perdere nel Black Friday

redazione 4 mesi fa

Mimanera: la sneaker come forma di identità. Dall’artigianato italiano al riconoscimento globale

redazione 6 mesi fa

Step By Step: un’impresa italiana che ha trasformato la moda in relazione e continuità

redazione 8 mesi fa

Sneakers platform da donna in saldo: guida ai modelli più cool a prezzo scontato

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Ceppaloni, cagnolino intrappolato in un rudere salvato dai Vigili del Fuoco

redazione 53 minuti fa

Ordine degli Avvocati di Benevento: l’app si rinnova: presentata la versione 2.0

redazione 3 ore fa

Nasce a Benevento la nuova concessionaria Nissan Sara: il 20 febbraio l’inaugurazione

redazione 3 ore fa

Fabrizio Corona a Benevento per la ‘Festa della Donna’

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

L’arcivescovo Accrocca saluta la stampa: “Qui legami profondi, il Sannio deve uscire dall’isolamento”

redazione 3 ore fa

Nasce a Benevento la nuova concessionaria Nissan Sara: il 20 febbraio l’inaugurazione

redazione 3 ore fa

Fabrizio Corona a Benevento per la ‘Festa della Donna’

redazione 4 ore fa

Scuole e chiusure anticipate per il sabato pallonaro. La riflessione: è davvero questa la priorità?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content